Chi siamo

 

 

Balloon Tour

Foto Luca - Fabi

Il brand Balloon Tour nasce per condividere l’amore e la passione per il volo in mongolfiera ma anche per far provare l’incredibile sensazione di volare senza ali lasciandosi trasportare dal vento, senza peso…… Leggeri.

 

La nostra professione ha come mission principale quella di esaudire il sogno di volare in Mongolfiera, preoccupandoci di offrire momenti divertenti e piacevoli tra le nuvole, ma nello stesso tempo è fondamentale restare con i piedi ben saldati per terra.

Raf Bruciatore

 

Flight Operator

IMG-20191223-WA0001

Balloon TourFlight Operator è dotato di tutti i certificati, le assicurazioni necessarie e licenze EASA (European Aviation Safety Agency).

Come tali siamo sottoposti annualmente ad ispezioni obbligatorie da parte di organizzazioni specifiche CAMO (Continuing Airworthiness Management Organization), il tutto sotto il controllo dell’Autority nazionale Italiana – ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile).

Enrico

Necessariamente anche tutti i nostri Piloti insieme alla Crew, che vi accompagnerà in questa magnifica esperienza, sono regolarmente sottoposti a test abilitativi e di controllo periodici. Naturalmente tutto questo è indispensabile per garantire la massima sicurezza e qualità sin dal primo momento in tutti i particolari.

Faby

Le nostre attività in Mongolfiera hanno come base la Brianza (La terra dei Laghi) un territorio ricco di scenari mozzafiato dove oltre ai Laghi si alternano Montagne, Fiumi, verdi praterie, parchi ed oasi, anche se le nostre abilitazioni ci permettono di volare in tutta Italia.

Non resta che scegliere il Vostro Tour e decollare insieme a Noi

Chi siamo Crew Marco

Allora cosa aspettate…?