Sposarti in mongolfiera: con Balloon Tour puoi

Quale scenario più emozionante potrebbe esistere per promettersi amore eterno se non quello del cielo e dell’immensità del paesaggio sottostante?

Un viaggio in mongolfiera è sicuramente la scelta giusta per gli sposi che cercano non tanto una meta precisa dove sposarsi, ma piuttosto una sensazione unica e irripetibile. Il cielo, il panorama, si fondono qui in un tutt’uno, da percorrere ed ammirare promettendosi amore eterno.

L’aria e il volo sono da sempre sinonimo di libertà e sfida con se stessi, rappresentano la prova per eccellenza che da sempre affascina l’essere umano. Iniziare il proprio percorso, da coppia sposata, lassù dove volano solo gli uccelli e i sogni degli uomini, è un primo passo originale e caratterizzante, di una coppia forse eccentrica, ma forte e sicuramente non comune.

In Italia sono previste moltissime possibilità per chiunque considerasse questa soluzione per dirsi “Si”. Sono tanti i luoghi più adatti e organizzati per questa esperienza. BalloonTour offre la possibilità di un matrimonio completo in aria.

Generalmente la cerimonia in aria è esclusivamente di carattere civile e prima del decollo gli sposi devono comunque firmare gli atti nel comune di partenza.

Una mongolfiera può ospitare la coppia e pochissimi ospiti per questo è molto intima. Successivamente è comunque possibile accogliere gli altri invitati a terra, offrendo una festa indimenticabile. Nulla è lasciato al caso e forse proprio grazie all’attenzione per i dettagli e per ogni aspetto tecnico-organizzativo, questa soluzione matrimoniale è sempre più gettonata con una domanda in costante crescita.
Se il viaggio più importante della vita è probabilmente quello che si fa in coppia dopo il giorno del “Si”, perché non iniziare con il piede giusto e ad alta quota?

Translate »